Grandstream GDS3725 - Videocitofono IP con tastierino numerico, 3W, 2x MIC, NFC, RFID (125KHz & 13.6MHz), Certificazione IP66 e Anti-Vandalo IK10
Code: ART-223603 - GDS3725In arrivo prossimamente
Il videocitofono IP Grandstream GDS3725 è una soluzione ad alte prestazioni per l'accesso sicuro alle strutture e la sorveglianza. Funziona come telecamera IP full HD, citofono e sistema di controllo degli accessi, offrendo un ampio angolo di visione di 152°, elaborazione delle immagini basata sull'intelligenza artificiale e lettore di carte IC/ID integrato con supporto NFC. Grazie all'integrazione PoE, ai doppi microfoni, all'altoparlante e alle funzionalità di allarme I/O, si collega perfettamente all'infrastruttura di sicurezza esistente.
Il GDS3725 è completamente compatibile con il software GDS Manager e l'app mobile di Grandstream, consentendo l'accesso remoto alla porta, la configurazione e il monitoraggio in tempo reale. Il suo avanzato sensore ISP AI garantisce video cristallini a 1080p, anche in condizioni di scarsa illuminazione, rendendolo ideale per edifici di tutte le dimensioni.
Caratteristiche:
- Telecamera 2K ultra HD, supporta HDR e WDR, offre AI Intelligent Fill Light e AI ISP.
- Costruito con un involucro metallico per renderla resistente alle intemperie IP66 e resistente agli atti vandalici IK10.
- Forte protezione di sicurezza contro le interferenze magnetiche esterne grazie al relè a stato solido (SSR).
- Supporta diversi metodi di apertura della porta, come PIN, tessere IC/ID NFC, BLE, APP, codice QR, chiamata SIP
- Supporta Cloud, l'app mobile di controllo accessi “SecureAccess” e l'applicazione GDS Manager
- Supporta l'analisi comportamentale basata sull'intelligenza artificiale
- Il doppio microfono e altoparlante integrati offrono la riduzione del rumore AI